Benvenuti nel mio blog

Uno spazio per condividere le cose belle

Riprendere in mano il mio blog personale era un progetto che avevo in mente e nel cuore da molto tempo, un’idea che spesso si insinuava nei miei pensieri ma che non riuscivo mai a concretizzare: avevo sempre qualcosa di più importante da fare, dovevo lavorare, ero stanca o semplicemente sommersa di episodi arretrati di serie tv da guardare. O forse queste erano solo le scuse che mi raccontavo, perché per fare qualcosa “fatto bene” ci vuole tanto tempo e dedizione.

In ogni caso, giorno dopo giorno, la vita scorreva veloce. Finché non mi sono dovuta fermare. Ci siamo dovuti fermare.

Pandemia. Mai e poi mai avrei pensato che questa parola avrebbe potuto materializzarsi fuori dagli schermi della TV e impossessarsi delle nostre vite.

Ma eccoci qui, a sperare di sopravvivere fisicamente, psicologicamente ed economicamente a una pandemia globale: il Covid-19. Ed eccomi qui, con il tempo di pensare e realizzare questo blog come si deve.

In questo spazio digitale non voglio pormi limiti o stabilire delle etichette. Non sono mai riuscita a parlare di una cosa sola e onestamente questa è una delle ragioni per cui questo sito ha impiegato tanto, tanto tempo a prendere forma. Quindi ho deciso che qui scriverò di cose belle o, per essere un po’ più poetici, di tutte le “COOL THINGS I LOVE”. Questo include serie TV (non potrei proprio non scrivere di serie tv), libri, beauty tips, digital marketing, sostenibilità e via dicendo.

Una parte importante del sito sarà anche dedicata alle interviste perché adoro scoprire e fare scoprire agli altri cose nuove, quelle storie uniche e speciali che si nascondono nel buio, ma che meritano di brillare. 

Spero di riuscire nel mio intento o, quantomeno, di regalarvi qualche piacevole momento di lettura. Alla prossima storia!

 

Ti stai domando chi sono e che cosa faccio? Leggi qui.